L'azienda

Nata in Valle d’Aosta nel 2005, la cooperativa Edileco è specializzata in costruzioni e ristrutturazioni ecocompatibili e realizza interventi in bioedilizia pensati per il benessere dei suoi clienti e nel totale rispetto dell’ambiente.

Oggi Edileco è una squadra di circa trenta persone fra soci e dipendenti. Ai soci operai, si sono aggiunti nel tempo progettisti, impiegati tecnici e impiantisti: un gruppo affiatato in grado di seguire il lavoro in ogni sua parte, dal preventivo alle finiture.
La qualità dei nostri lavori è al centro di ogni processo: la soddisfazione dei clienti ha permesso all’azienda di ingrandirsi nel corso degli anni, diventando la più dinamica e promettente realtà della bioedilizia valdostana.

Nel dicembre 2015 la cooperativa CFI di Roma è diventata socio finanziatore di Edileco. CFI è un investirore istituzionale che finanzia la crescita delle imprese cooperative attraverso linee di intervento in capitale sociale sulla base di progetti coerenti e sostenibili sotto il profilo economico finanziario, che salvaguardino l’occupazione, presentino aspetti innovativi e vantaggi competitivi.

 

foto gruppo edileco sito rsz

 

Perchè sceglierci?

Le parole chiave del nostro approccio sono: qualità, efficienza e sostenibilità. Garantiamo tempi di esecuzione certi e rapidi, con preventivi di spesa accurati e senza nessuna sorpresa.
I punti di forza delle nostre costruzioni in bioedilizia sono:

  • l’efficienza energetica;
  • l’isolamento termico con materiali naturali;
  • l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili.

Lo studio accurato di questi aspetti ci ha permesso di proporre, primi sul mercato, la nostra esclusiva formula “riscaldamento a costo zero” garantito per dieci anni.

La forma della cooperativa - che non ha lo scopo di generare utile, ma solo di creare lavoro - consente all'Edileco di avere prezzi molto competitivi.

Filiera qualità

Scegliere sempre materiali e soluzioni di qualità nei nostri lavori è per noi uno strumento di crescita tecnica ed un'importante garanzia da offrire ai nostri clienti.

Ecco alcuni fra i nostri partner principali:

  

rofix          rehau         wienrberger sito      Naturalia BAU

 

Contatti

La nostra sede nel borgo di Nus aspetta chiunque cerchi un alloggio o voglia rinnovare la sua abitazione.

Edileco Soc. Coop.
via Risorgimento 10, Nus (Aosta)

Visualizzazione della mappa

Se siete interessati a ricevere un preventivo chiamate il numero 0165/767621 oppure scrivete una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per contattare l'ufficio tecnico 0165/767141 

 Siamo anche su Facebook!

Diventa nostro amico - Guarda la nostra pagina 

 

Su questo sito vengono usati i cookie. Proseguendo, acconsentite al loro utilizzo.