0165.767621 info@edileco.org

CHI SIAMO

Nata in Valle d’Aosta nel 2005, la cooperativa Edileco è specializzata in costruzioni e ristrutturazioni ecocompatibili e realizza interventi in bioedilizia pensati per il benessere dei suoi clienti e nel totale rispetto dell’ambiente.

Nel dicembre 2015 la cooperativa CFI di Roma è diventata socio finanziatore di Edileco. CFI è un investitore istituzionale che finanzia la crescita delle imprese cooperative attraverso linee di intervento in capitale sociale sulla base di progetti coerenti e sostenibili sotto il profilo economico finanziario, che salvaguardino l’occupazione, presentino aspetti innovativi e vantaggi competitivi.

COSA FACCIAMO

Oggi Edileco è una squadra di circa quaranta persone fra soci e dipendenti in grado di gestire autonomamente ogni parte del processo costruttivo. Ai soci operai, si sono aggiunti nel tempo progettisti, impiegati tecnici e impiantisti: un gruppo affiatato in grado di seguire il lavoro dal preventivo alle finiture.

come lavoriamo

Le parole chiave del nostro approccio sono: qualità, efficienza e sostenibilità. Garantiamo tempi di esecuzione certi e rapidi, con preventivi di spesa accurati e senza nessuna sorpresa.

I punti di forza delle nostre costruzioni in bioedilizia sono:

Efficienza Energetica

Isolamento Termico

Utilizzo di energia da fonti rinnovabili

filiera di qualità

CERTIFICAZIONI

Edileco è un’azienda certificata ISO 9001 e UNI CEI 11352