0165.767621 info@edileco.org

Vi abbiamo annunciato nelle scorse settimane che sarebbero arrivate importanti novità in “casa” Edileco, oggi quindi vogliamo dedicare la consueta rubrica dedicata alle buone notizie invitandovi ufficialmente all’evento con cui presenteremo la nostra nuova sede di Nus in Via Risorgimento 85.

Sabato 30 marzo 2019 abbiamo in programma una festa di ventiquattro ore ininterrotte in cui la sostenibilità e l’innovazione saranno le protagoniste assolute.

Mostreremo alla stampa e a tutti i nostri ospiti l’edificio che abbiamo realizzato a partire da una grande operazione di riqualificazione degli spazi in cui ha operato per decenni il negozio di arredamenti Tonetta: cinque piani in tutto che ospiteranno i nostri uffici e quattro appartamenti, costruiti con estrema attenzione all’efficienza energetica e all’uso delle energie rinnovabili. L’esterno dell’edificio vi stupirà ancora di più: presenteremo con orgoglio il primo bosco verticale di tutta la Valle d’Aosta.

Enogastronomia, intrattenimento e musica dal vivo faranno da cornice alla grande festa che abbiamo preparato per condividere con tutti i partecipanti questo momento così importante per la nostra azienda.

Se non volete venire a mani vuote, portate con voi una pianta in vaso: ci aiuterete ad abbattere la CO2 prodotta dal nostro evento.
Al cibo e alle bevande pensiamo noi, vi aspettiamo!

Il programma completo è disponibile a questo link.
Seguiteci sui nostri canali Facebook e Instagram per tutte le info e gli aggiornamenti.