0165.767621 info@edileco.org

Nei nostri tredici anni di attività abbiamo costruito casa a tanti nostri clienti, realizzando con loro progetti importanti ed innovativi. Il 2019 è l’anno in cui abbiamo deciso di creare la nostra nuova casa.

Stiamo infatti terminando i lavori di costruzione dei nostri uffici a Nus in via Risorgimento 85. Si tratta di un’importante operazione che ha visto il totale recupero dell’edificio che ha ospitato per decenni lo show-room del negozio di arredamento  “Tonetta”.
Abbiamo interamente progettato e realizzato uno stabile in cui saranno ospitati i nostri nuovi spazi e quattro appartamenti, di cui ancora uno disponibile.
Come sempre l’efficienza energetica dell’edificio è un elemento a cui abbiamo dedicato massima attenzione: la nuova struttura è dotata di impianto di riscaldamento alimentato a pompa di calore acqua-acqua, impianto fotovoltaico ed isolamento termico curato in ogni dettaglio.

Legno, materiali naturali e linee semplici caratterizzano invece il design interno dei nostri uffici, spazi a cui abbiamo “dato vita” scegliendo di utilizzare in molteplici forme e dimensioni un elemento a cui siamo molto legati: l’albero.
Rappresenta per noi un’immagine universale della sostenibilità, un simbolo potente che vive e si moltiplica, nello spazio e nel tempo, in un’infinita varietà di forme.

Vi lasciamo curiosare, in assoluta preview, fra le prime immagini dei nostri nuovi uffici non svelandovi altri dettagli perché inaugureremo presto la nuova sede con una grande festa, in perfetto stile Edileco.

Per saperne di più continuate a seguirci, sono in arrivo novità e tante sorprese!