0165.767621 info@edileco.org

Edileco: nuovi orizzonti da esplorare nel 2024

Gen 19, 2024 | News

Gli ultimi anni sono stati per noi un intenso periodo di lavoro che ha contribuito in modo importante alla nostra crescita economica e professionale. Ci siamo impegnati nella realizzazione di più di centotrenta cantieri fra il Piemonte e la Valle d’Aosta trasformando oltre trecento abitazioni in case belle da vivere, efficienti e smart. Un primo e significativo passo per costruire insieme quello che per noi è il futuro dell’abitare.

Ci siamo anche lanciati in un’altra appassionante sfida, uscendo dal nostro abituale mercato di riferimento: abbiamo aperto le porte di Eden, il nostro bistrot nel cuore di Aosta con l’obiettivo di creare un’attività di successo in un settore diverso dal nostro, mettendo in gioco la voglia di imparare e la nostra propensione alle nuove sfide.

Che 2024 ci attende, quindi? Non possiamo che parlarvi di un nuovo anno che sarà per noi un entusiasmante vortice di novità ed orizzonti da esplorare.

Amplieremo innanzitutto la nostra presenza nel mondo dell’hospitality con un brand che metterà al centro l’attenzione per i suoi ospiti insieme ai nostri valori di welfare aziendale.
Vogliamo prenderci cura del nostro team di lavoro investendo nella crescita di professionisti del settore con un approccio che investa concretamente nelle carriere e che offra uno stimolante percorso di accrescimento delle competenze e delle capacità dei nostri collaboratori.

La nostra anima creativa e la nostra passione per il design, poi, ci hanno permesso di incontrare un talentuoso team di artisti europei con cui stiamo dando vita ad alcune idee che non vediamo l’ora di condividere e soprattutto trasformare in esclusivi add-on artistici dei nostri prodotti.

E poi…tenetevi forte, stiamo arrivando nella città cuore pulsante dell’innovazione italiana.
Apriremo a Milano un nostro nuovo hub in cui lavoreremo per sviluppare la qualità e l’esclusività del nostro prodotto in ottica di Design&Build.

Nel frattempo, continueremo certamente a costruire le vostre case con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci accompagnano.

Sorprendervi è solo l’inizio!